La Fondazione Tones on the Stones ha certificato il proprio sistema di gestione sostenibile secondo lo standard ISO 20121.
Guida l’omonimo format verso una dimensione sempre più caratterizzata da show immersivi e produzioni con scenografie digitali impegnandosi in produzioni site-specific che possano dare vita a percorsi innovativi e invitando artisti a confrontarsi con gli spazi inusuali delle cave d’estrazione.
Tones on the Stones nel 2020 intraprende un percorso nuovo e acquisisce una cava dismessa per realizzare un teatro permanente immerso nella Natura.
Grazie a una riqualificazione ambientale, l’ex sito industriale diventa Teatro Natura, uno spazio dedicato all’ innovazione, alle arti performative, al benessere delle persone, alla formazione e alla conoscenza.
Un grande ecosistema che mette al centro la cultura e la sostenibilità come motore per lo sviluppo economico-sociale di un territorio montano di grande bellezza.
Sempre più impegnata nella valorizzazione del patrimonio ambientale, propone festival e attività che sappiano coniugare l’attività culturale con la scoperta delle Valli dell’Ossola contribuendo al suo sviluppo sociale, economico e culturale a favore soprattutto delle nuove generazion
Scopri come organizzare anche tu un evento sostenibile richiedendo una consulenza sulla Certificazione ISO 20121.